Descrizione
Uno dei principi fondamentali dello spinner rig, come suggerisce il nome, è che l'amo sia libero di girare e di fare presa sulla bocca della carpa. Più ruota liberamente, maggiori sono le possibilità di agganciare l'amo, e questo è esattamente ciò che la girella PTFE Spinner Swivel riesce a fare.
Questa versione è la scelta perfetta per tutti coloro che desiderano un'attrezzatura meno metallica sulle loro attrezzature da spinning. Per renderla meno invadente, non c'è più l'anello metallico che fa parte della girella.
Questa girella di taglia 11 è stata progettata specificamente per questo rig e può essere utilizzata con diversi materiali di aggancio dell'amo e, proprio come la nostra versione standard, l'amo può essere facilmente aggiunto o rimosso dal “crook” all'altra estremità, che viene poi coperto con un Kicker per mantenere tutto saldamente in posizione. Il politetrafluoroetilene (PTFE) ha uno dei coefficienti di attrito più bassi di qualsiasi altro materiale solido, il che lo rende perfetto per il rivestimento delle girelle, in quanto riduce l'attrito tra la canna e l'occhiello.
La versione XX è stata progettata specificamente per essere utilizzata con ami di dimensioni più grandi, come gli 1 e i 2. Il filo è più spesso rispetto alla versione originale e deve essere utilizzato in combinazione con i nuovi Kicker XL, che si adattano perfettamente all'occhiello dell'amo più grande.
Sono venduti in confezioni da dieci e sono disponibili anche nella versione Ring Swivel.
Compila con i tuoi dati e ricevi subito uno Sconto per il tuo primo ordine!