Descrizione
Tutti i pescatori conoscono l'efficacia del bloodworm, praticamente tutti i pesci hanno incontrato e si sono nutriti di bloodworm e lo riconoscono istintivamente come fonte di cibo.
Abbiamo preso l'umile bloodworm e l'abbiamo migliorato liofilizzandolo per concentrarne e intensificarne il sapore e l'odore. I bloodworm essiccati vengono poi aggiunti a una miscela di farine di pesce, pellet tritati e altre proteine, tra cui il sangue essiccato, per formare una pastura che può essere utilizzata in una gabbia, su un Method Feeder o semplicemente inserita in una pallina. Perfetto per tutte le specie di pesci grossi, tra cui orate, carpe, lasche e F1.
Neil McKinnon (vincitore di Fishomania) dice: “Il Bloodworm Groundbait è il miglior groundbait rosso che abbia mai usato, si possono vedere i pezzetti di bloodworm che si staccano dalla pallina di groundbait e questo spinge le carpe a nutrirsi”.
Linee guida per la miscelazione
La farina di pesce Bloodworm è semplice da miscelare. Svuotare il sacchetto da 2 kg di pastura in un secchio rotondo per la miscelazione, riempire d'acqua una vaschetta per vermi da 2 litri, versare il tutto sulla pastura e mescolare accuratamente, quindi lasciare riposare per 30 minuti, durante i quali l'acqua verrà assorbita dalla pastura. Quindi, per ottenere i migliori risultati, per rimuovere eventuali grumi e creare una consistenza uniforme, passare la groundbait attraverso un cavallotto ed è pronta per l'uso.
Quando si pesca, il sole e il vento possono far seccare un po' la pastura; per ovviare a questo inconveniente, si può coprire la pastura miscelata con un asciugamano umido o, se si secca, aggiungere un po' d'acqua e mescolare di nuovo.
Le groundbait Bloodworm Fishmeal fanno parte di una gamma più ampia che comprende hookbait, pellet di mangime, paste e liquidi che possono essere utilizzati da soli o in combinazione con altre esche.
Compila con i tuoi dati e ricevi subito uno Sconto per il tuo primo ordine!