Descrizione
Una miscela per la cattura di pesci grossi lungo il bordo. Sappiamo tutti che una partita può essere vinta o persa nell'ultima ora, perché spesso i pesci più grossi si spostano verso il bordo e iniziano a pasturare con sicurezza; ecco perché è importante avere la giusta pastura per il bordo.
Le carpe sono attratte dalle groundbait e si avvicinano e si alimentano con fiducia se l'area è stata preparata. Il problema di molte esche a terra utilizzate per catturare le carpe nei margini è che sono troppo leggere e non contengono abbastanza mangime per mantenere il pesce in alimentazione. Spesso, quando le carpe entrano nei margini, mescolano il fondo durante l'alimentazione e, non appena vengono agganciate, tutta la pastura che le ha portate sul margine viene spazzata via dal pesce agganciato.
Per questo motivo, abbiamo creato un'esca che non solo attira le carpe ai margini, ma le mantiene lì, perché anche se il pesce solleva l'esca, la maggior parte di essa ricade nella stessa zona anziché essere spazzata via.
Abbiamo creato questa groundbait utilizzando ingredienti pesanti che abbiamo frantumato in particelle di piccole dimensioni, il che significa che una volta aggiunta l'acqua si impregnano e diventano pesanti, in modo che quando un pesce agita la groundbait il peso delle particelle la riporta sul fondo molto rapidamente e quindi mantiene il resto dei pesci che si nutrono nei margini.
Andy Power (Commercial Specialist) dice: "Ne uso molta quando le carpe più grandi vengono catturate nei margini, la mescolo appena arrivo al mio peg per assicurarmi che le particelle siano il più pesanti possibile, quando sento che è il momento giusto ne metto un po' per allontanare i pesci che sono lì senza spaventarli e poi ne metto un bel po' per quando i pesci tornano e iniziano a nutrirsi, è la migliore miscela da usare quando si pesca la carpa nei margini".
Linee guida per la miscelazione
Margin Carp è semplice da miscelare. Svuotare il sacchetto da 2 kg di groundbait in un secchio rotondo per la miscelazione, riempire una vaschetta per vermi da 2 litri con acqua, versare il tutto sul groundbait e mescolare accuratamente, quindi lasciare riposare per 30 minuti, durante i quali l'acqua verrà assorbita dal groundbait. Quindi, per ottenere i migliori risultati, per rimuovere eventuali grumi e creare una consistenza uniforme, passare la groundbait attraverso un cavallotto ed è pronta per l'uso.
Quando si pesca, il sole e il vento possono far seccare un po' il groundbait; per ovviare a questo inconveniente, si può coprire il groundbait miscelato con un asciugamano umido o, se si secca, aggiungere un po' d'acqua e mescolare di nuovo.
Compila con i tuoi dati e ricevi subito uno Sconto per il tuo primo ordine!